Rapidlash

Il siero per ciglia Rapidlash è destinato alla cura di ciglia corte, spesse e indebolite. Viene venduto in una confezione sottile argentata che può essere scambiata per un mascara. La capacità del flacone è di 3 ml, appena la quantità giusta di cosmetico per coprire un trattamento da 6 mesi. La fiala argentata è confezionata in un box viola con una specie di manico o appendino.

Per quanto riguarda l’applicazione di Rapidlash, dovrebbe essere condotta o di sera fino al raggiungimento dei risultati desiderati. Dopodiché, il prodotto deve essere applicato qualche volta a settimana soltanto. Per poter applicare il siero per ciglia Rapidlash, bisogna utilizzare la spazzola allegata a punta. Con l’aiuto della stessa, bisogna disegnare una linea sulla base inferiore e superiore delle cene. Inoltre, il prodotto viene rapidamente assorbito e non cola sugli occhi. D’altra parte, è cruciale applicare attentamente il cosmetico, basta non far finire la spazzola negli occhi. In queste circostanze, Rapidlash potrebbe causare irritazione e prurito, rossore e lacrimazione.

I primi effetti del trattamento saranno visibili dopo circa sei settimane di utilizzo regolare di Rapidlash. Per il risultato definitivo, dovrete attendere quasi fino alla fine dell’intero trattamento. Generalmente parlando, grazie a Rapidlash le cifre diventano più lunghe, spesse e belle. Inoltre, si incurvano e diventano abbastanza lunga da raggiungere quasi l’area superiore dell’occhio. Sfortunatamente, qualche volta è difficile disciplinare le ciglia, e anche una bacchetta per mascara non aiuta con questo compito. Infatti, le ciglia ricoperte tendono ad arricciarsi in varie direzioni e diventano ingestibili.

Un’altra cosa tenere presente è che il risultato ottenuto grazie trattamento con Rapidlash non dura a lungo. Questi risultati scompaiono circa tre mesi dopo l’ultima applicazione. Inoltre, il rinnovo del trattamento non genera risultati strabilianti. Sembra che le ciglia diventino resistenti al siero per cigliaRapidlash. Per questo motivo, potete riapplicare prodotto solo per nutrire le ciglia, il trattarle e prendervene cura.

PREGI:

  • allunga, arriccia e migliora la densità delle ciglia
  • applicazione semplice
  • bella confezione
  • ideata e nutre e le ciglia

DIFETTI:

  • può causare irritazioni
  • gli effetti svaniscono in fretta
  • le ciglia diventano resistenti agli ingredienti di Rapidlash