lilash

Il siero per ciglia Lilash è raccomandato per quelle persone che hanno ciglia deboli, danneggiate o che tendono a cadere. Sfortunatamente, non tutti sono soddisfatti del funzionamento di Lilash. Infatti, il siero per ciglia non va bene per allungare le ciglia né per migliorarne la densità. Tutto ciò che si può ottenere con un trattamento di Lilash è un rafforzamento e un miglioramento generale delle condizioni delle ciglia, ma non più di questo.

Lilash è racchiuso in una confezione grigia. La fiala da 2,95 ml viene venduta in un box nero e viola decorato con il logo del marchio, e fornisce un trattamento per ciglia da quattro mesi. La fiala che contiene 5,91 ml di prodotto dura per circa sei mesi. Anche se venduta in una confezione di cartone nera e viola come la versione più piccola del prodotto.

Ricostruzione della ciglia, rigenerazione e rafforzamento sono le caratteristiche principali del siero per ciglia Lilash. Questo cosmetico aiuterà specialmente a guarire ciglia danneggiate, deboli e fragili e con tendenza a cadere. Inoltre, questo siero fa miracoli per le donne che si sottopongono a trattamenti di bellezza come henna, permanente, trucco semipermanenti, utilizzo di arriccia ciglia riscaldati, utilizzo di ciglia finte così come rimozione frequente di trucco pesante.

L’applicazione di Lilash dovrebbe essere portata avanti ogni sera fino al raggiungimento dei risultati ottenuti. Utilizzando la spazzola fornita, bisogna tracciare una linea dritta, proprio sulla base delle ciglia a partire dall’angolo interno dell’occhio fino ad arrivare all’angolo esterno dell’occhio. Poi, bisogna attendere circa due minuti per poter far assorbire liberamente il siero per ciglia. Inoltre, il prodotto è caratterizzato da una consistenza liquida, perciò si possono incontrare difficoltà con l’applicazione di Lilash, specialmente quando un consumatore è un principiante. Inoltre, è necessario fare attenzione per impedire che il siero per ciglia possa raggiungere gli occhi dato che potrebbe causare irritazioni. Inoltre, non è consigliabile applicare direttamente Lilash sulle ciglia.

PREGI:

  • nutre, rafforza che idrata le ciglia
  • applicazione semplice
  • bella confezione
  • versioni con due capacità

DIFETTI:

  • non allunga e non migliora la densità
  • consistenza
  • prezzo
  • può causare irritazioni