latisse

Latisse viene raccomandato alle donne che vorrebbero avere ciglia più lunghe, più spesse e più forti. Il prodotto è vantaggioso principalmente poiché agisce in fretta. La verità è che Latisse potrebbe essere percepito come siero per ciglia piuttosto specifico.

La modalità di applicazione di Latisse è diversa da quella di prodotti simili. L’unico elemento che rimane lo stesso è la necessità di rimuovere il trucco prima di distribuire Latisse sulle palpebre. Per poter eseguire le applicazioni, è necessaria una spazzola compunta piatta. Una goccia di siero per ciglia deve essere strizzata sull’applicatore. Poi, il prodotto deve essere distribuito lungo la linea delle ciglia sulla palpebra superiore. Una volta eseguito con successo questo passo, dovete prendere un altro applicatore per poter eseguire l’applicazione sulla seconda palpebra superiore. La verità è che non c’è bisogno di applicare Latisse sulla palpebra inferiore poiché il prodotto che arriverà da solo. Per questo motivo, il siero per ciglia deve essere messo prima di dormire.

I primi effetti si ottengono circa quattro settimane dopo la prima applicazione. Durante la rimanenza al trattamento, le ciglia diventano più lunghe e più dense. Quando ricoperte di mascara, le ciglia appaiono più piene, più grandi, più belle, e leggermente incurvate. Sfortunatamente, i risultati non durano a lungo – tendono a scomparire dopo due mesi dall’ultima applicazione.

Un altro aspetto negativo da menzionare, è che non tutti possono beneficiare da Latisse. Questo prodotto non è adatto a donne in stato interessante e in allattamento così come a coloro che hanno sofferto di diverse patologie. Essenzialmente, non è consigliabile l’uso di Latisse nemmeno per i minorenni. Quando si tratta di persone con occhi sensibili o pelle sensibile nella zona intorno agli occhi, persone che sono in cura presso un dermatologo o un ottico o che siano allergiche a talune sostanze dovrebbero consultare un medico e discutere sulla possibilità di sottoporsi ad un trattamento con Latisse. La verità è che questo siero per ciglia potrebbe causare irritazione, ad esempio rossore degli occhi.

Latisse è racchiuso in una piccola confezione da 3 ml. Questa quantità dura per circa quattro mesi di trattamento. Inoltre, il dosaggio del cosmetico è estremamente semplice dato che la confezione è progettata in modo tale da distribuire solo una goccia di prodotto, ossia la quantità ottimale da utilizzare per una singola applicazione.

PREGI:

  • lunga e migliora la densità delle ciglia
  • applicazione semplice
  • dosaggio semplice

DIFETTI:

  • gli effetti svaniscono rapidamente
  • irrita
  • non efficiente