SIERO PER CIGLIA NANOLASH

Il mio siero per ciglia preferito in assoluto è di una marca Americana chiamata Nanolash. Di recente è stato introdotto anche nei mercati Europei, quindi non devo più preoccuparmi dei costi di spedizione. Il siero Nanolash sembra essere il più efficace tra quelli acquistabili a prezzi convenienti. Tutte le clienti a cui ho dato questo prodotto sono tornate pienamente soddisfatte e fiere degli ottimi risultati ottenuti. Vedo le mie clienti ogni 3-4 settimane per applicare le ciglia finte e riesco a notare con chiarezza l’incredibile cambiamento nell’aspetto delle loro ciglia. Col tempo diventano sempre più resistenti, al punto da poter usare ciglia finte extra lunghe senza il rischio di danneggiare quelle naturali. Ho anche constatato che le ciglia crescono più rapide e lunghe.

Quando le clienti arrivano al salone per la terza applicazione di extension, si può già notare l’aumento di volume e spessore delle ciglia.

Il siero Nanolash agisce piuttosto in fretta e bastano un paio di settimane per ottenere ciglia più lunghe e scure. Se usato regolarmente per almeno 2 mesi, questo prodotto è in grado di fare miracoli. Le ciglia diventano incredibilmente più lunghe e folte. Il bello è che è possibile ottenere gli stessi risultati applicando il siero Nanolash sulle sopracciglia. Gli ingredienti naturali penetrano nella pelle e nutrono i follicoli. Le radici idratate generano ciglia luminose che crescono più lunghe e spesse del normale.

Il siero Nanolash è contenuto in un tubicino nero da 3 ml ed è accompagnato da un piccolo applicatore che distribuisce il prodotto equamente sulla linea delle ciglia. Il tubetto è inserito in una confezione rigida sigillata per ragioni igieniche.

http://nanolash.it/

PREGI:

  • Ciglia più lunghe e spesse
  • Ciglia ben nutrite e forti
  • Applicazione rapida e semplice
  • Ingredienti naturali
  • Assenza di irritazione e prurito
  • Confezione raffinata
  • Prezzo conveniente

DIFETTI:

  • È difficile estrarre il siero dalla confezione