Al secondo posto troviamo il siero per ciglia L‘Oréal che, sebbene si applichi similmente ad un mascara, con una spatolina, agisce efficacemente sulla lunghezza e il nutrimento delle ciglia. Questo prodotto non rende le ciglia più spesse o scure ma ne migliora l’aspetto e ne riduce visibilmente la caduta al momento di struccarsi. Il siero per ciglia L‘Oréal consiste di un gel da applicare con una lunga spatola che lo distribuisce sulle ciglia.
La casa produttrice non fornisce istruzioni riguardo all’utilizzo del prodotto, quindi non sappiamo se esiste un modo più efficace per applicarlo al fine di aumentarne l’efficacia.
Il siero per ciglia della L’Oréal può essere acquistato in qualsiasi negozio di cosmetici. È possibile che il prodotto faccia sì che le ciglia si attacchino l’una all’altra, quindi si sconsiglia di usarlo prima di applicare il mascara. Il momento migliore per utilizzare questo siero per ciglia è la sera, prima di andare a dormire. Ma anche così facendo, può causare difficoltà nell’aprire gli occhi per via delle ciglia attaccatesi tra loro.
PREGI:
- Molto nutriente per le ciglia
Ciglia più lunghe - Relativamente economico
DIFETTI:
- Raggruma le sopracciglia
- Problemi relativi all’applicazione